No , non ho sbagliato ! Secondo gli studi effettuati , infatti , sembra che la classica “crisi del 7° anno” abbia i suoi effetti ben da prima , ovvero fin dal quarto anno di matrimonio . Sembra che le discussioni e le incomprensioni , infatti , comincino proprio dal quarto anno di matrimonio . Ma è davvero così ?
A dire il vero , cari ragazzi ,
io non penso che la crisi arrivi , improvvisa , al settimo o al quarto anno .
Infatti , le varie discussioni tra fidanzati prima e tra coniugi poi , soino sempre presenti all’interno della coppia , e non credo che , di botto , al settimo anno , arrivino tutte le discussioni , le incomprensioni e chi più ne ha più ne metta , o no ?
Mi sembra assurdo che , d’improvviso , al settimo anno , cali la “crisi” sulla coppia , perchè credo che tutto ciò possa tranquillamente avvenire ben da prima .
Voi , ci credete alla crisi del “settimo” o del “quarto” anno ? Pensate davvero che al settimo anno la coppia “scoppia” ? Siete mai state vittime di questa tanto discussa “crisi” ?
Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !
5 Commenti
…del terzo anno!!!
Aspita se conto anche gli anni di convivenza io dovrei iniziare la crisi nel dicembre 2005 …..vedremo vedremo….
Del terzo anno ? Ma se sul giornale ho letto del quarto ….
Vabbè , ad ogni modo , ripeto , io non ci credo più di tanto ….
Nun te posso risponne,nun so sposato,mi madre e mi padre so sposati da 21 anni e se so fidanzati da regazzini e nun conoscheno crisi,ciao Giombì
Ciao Amedè : che bella frase “nun conoscheno crisi” !
Bella davvero , significativa …