L’ "Isola dei Famosi" di quest’anno è gia stata ribattezzata "L’Isola dei Record" .
Effettivamente , di record , in queste prime tre puntate di questa edizione ne abbiamo gia visti parecchi : Valeria Marini sull’Isola , e di per sè questo è gia un record , visto che non siamo soliti vedere la bella Valeria in giro per la TV o in un reality (aggiungo che la sensualità e la bellezza di questa donna restano , per me , ineguagliate nel mondo dello spettacolo ! N.D.Giomba) , ma anche i primi baci "veri" in 6 anni di Reality , tra Veridiana e "Tumiotto" , e ancora il fatto che i "Non Famosi" siano più forti dei famosi e , per la prima volta , partendo da zero , siano riusciti ad accendere un fuoco .
E fino a qua ci siamo : tuttavia si segnalano anche dei record un pò più "particolari" .
Salta subito all’occhio l’elevato numero di concorrenti che hanno lasciato il gioco o sono stati costretti a farlo : nella puntata di Lunedì 29 , ad esempio , in un solo colpo sono andati fuori dal gioco Giucas Casella , alla quale è stato intimato di uscire dal gioco per un sospetto di ischemia , Michi Gioia , eliminata al televoto e Flavia Vento , che ha mollato il gioco . La Vento si aggiunge a Giuseppe Lago , anch’egli rinunciatario e agli altri esclusi per il televoto . Resta incerto un’altro componente dei Non Famosi , Daniele Bressan , che soffre da giorni per dolori al nervo sciatico e che ha voluto sfidare la sorte facendo ugualmente la prova immunità , crollando in preda ai dolori .
Altro record , mai accaduto , sono le nomination andate a Carlo dei Non Famosi , 5 su 5 ! Questo a dimostrazione delle "differenze" tra i due gruppi , quello dei Famosi e quello dei Non Famosi .
Insomma : una Isola come non l’avevamo mai vista , con tanti interventi del Dottore , più degli altri anni , naufraghi malandati e tanti "record" segnati in questa edizione , che pare cominciare a risentire della cosidetta "crisi d’ascolti" , con l’ultima puntata battuta dalla prima puntata di Zelig !
15 Commenti
Ho nostalgia x gli anni precendenti in cui seguivo l’Isola e scrivevo pezzi su questo reality che si rinnova ad ogni edizione… grazie alla bravura della sua presentatrice e ai vip e non, che mostrano debolezze e umanità forse perché indeboliti dalla fame, non trovi? Quando vado alle prime teatrali incontro vip e vedo sguardi persi nel vuoto…
E’ una trasmissione che mi piaceva tantissimo, ma ho l’impressione che ora stia perdendo di spontaneità.
BaSini per voi :-**
IEri sera ho seguito una pochino su sky l’isola dei famosi…ho visto l’atterraggio di Valeria nel mare dell’isola…ehehhe e poi anche alal grande cottura del maialetto, certo che da buona conterranea direi propri oche è un pò scarsa con la cottura
“de su proceddu !!!” …eehhehehe
Una cosa va ammessa … Che Valeria è veramente B E L L A ! *_*
assolutamente concordo con te… è veramente molto bella, ma oltre a questo, la trovo asolutamente brillante riuscire a tenere sempre alta la tensione e l’interesse non è facile, e a me sembra lìceh lei riesca ad essere o apparire una STAR…poi ovviamente tutto è discutibile, ma io penso questo
La reputo molto elegante e per nulla volgare
nooo l isola no grrr
ciao dani
v
Siiii , l’Isola si
mah… ormai la mia beniamina Flavia Vento se n’è andata quindi non ho più nessun motivo di guardare questo programma dove, a parte Luxuria, sono rimasti tutti i più antipatici. Per esempio quella scema di Belen, anzi Belin come si dice in Liguria, e quella studentessa non famosa che ha sempre da ridire su tutto. Comunque io tifo per il bidello.
Ma la Ventura quando se ne va? io non la reggo più.
Io tifo per CARLOOOO !
Mitico Bidello : colto , simpatico e “naturalmente buffo” ! Lui è genuino , è proprio così secondo me
ahahah… nemmeno a farlo apposta… dany hai visto questa foto di Valeriona?http://armiamoci_di_coraggio.blog.
tiscali.it//Valeria_Marini_
all_Isola______1930966.shtml
Dopo che leggi cancella questo link altrimenti addio pagina del tuo blog… viva la genuinità!
[COMMENTO EDITATO DAL GIOMBA : Non solo scompagina il Blog ma era ripetuto … I danni me li paghi tu ? ]
Eh eh
ciao, salutino…
passata di qui per sentire per un pochino che si dice in radio..
ora vado.. la concentrazione sul lavoro mi chiama…
ciaooooooooo
Ti abbiamo letto in radio Ivyyy