JONATHAN E' IL VINCITORE DELLA QUINTA EDIZIONE DI GRANDE FRATELLO


Roma – Cinecittà , 2 Dicembre 2004 , ore 23 : Le aspettative di parecchi italiani non sono state deluse : Johnatan è il vincitore della quinta edizione di Grande Fratello .

Era da aspettarselo : Jonathan Kashanian, lo stilista della casa del GF ha vinto per la sua simpatia , per le sue urla da fare concorrenza a Catrina , ma anche per il suo modo “scanzonato e leggero” di affrontare le situazioni .
Johnatan si aggiudica quindi il premio di 241.000 ? .
Soddisfatti tutti di questa vittoria , sia gli esclusi sia i due finalisti , Catrina , arrivata Seconda e Alessandro , terzo classificato .

Un “turbine di emozioni” la puntata di ieri sera del Grande Fratello , con il duetto di Jonathan con Katia Ricciarelli , e l’incontro con la sorella mentre indossa il primo vestito disegnato da Johnatan .

Prima dell’uscita dalla casa , Johnatan ha scritto una frase su un muro della casa :

“Dedicato a tutti coloro che ne hanno bisogno : la felicità è nascosta ovunque . Basta cercarla . Carpe Diem – Con sincero affetto , Johnatan Kashanian”

Si spengono quindi i riflettori sulla quinta edizione di Grande Fratello , il reality show campione di ascolti nel giovedì sera di Canale 5 : siete d’accordo sulla vittoria di Johnatan ? Chi pensate avrebbe dovuto vincere ? Cosa vi rimarrà di questa edizione ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

35 Commenti

  1. Sapevo già da tempo ke Jonathan avrebbe vinto. E’ un ragazzo davvero simpatico:) E’ un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Però se Guido non fosse stato squalificato sarebbe stato difficile sapere chi avrebbe vinto, come l’anno scorso che non si sapeva se avrebbe vinto Serena o Patrick.
    Un bacio Giomba:)

  2. ora capisco tutto sul tuo quoziente intellettivo,come può piacerti un mostriciattolo come Jonathan che non è né uomo,né donna e nemmeno gay? Fa pena,le sue stupide e inopportune urla fanno rigirare le budella.Ti basta così poco per divertirti?

  3. Bè l’avevamo detto anche la settimana scorsa in un tuo precedente post che avrebbe vinto Jonhatan!
    A me comunque è simpatico anche se a volte esagerava un pochino con i suoi urli! (Come ancha Catrina!) :)

  4. Buonasera !!!!
    Benny hai post@ anche tu !

    Ciao Tinky , si penso che anche io Jonathan abbia meritato la vittoria per la sua simpatia !

    Ciao Erreci : molto simpatico il tuo intervento !

    Ciao Cbruder : beh , non hai tutti i torti !

    Ciao Lorien , un saluto !

    Scusate , volevo dire una cosa , un mio commento .
    Se ricordate , l’anno scorso si dava come vincitore Patrick … vi ricordate ?
    Però le aspettative del pubblico non furono rispettate in quanto , a sorpresa , vinse Serena .
    Quest’anno invece sembra che le aspettative siano state rispettate in pieno anche se , come ha giustamente detto Tinky , l’esclusione di Guido ha essettivamente “aiutato” Jonathan nella vittoria !

    Ad ogni modo , è simpatico e credo che comunque sia possa meritarsela !

    Un saluto !

  5. -Un saluto affettuoso Giomba ;)))
    il gf5??? non so’,non l’ho seguito..ho saputo dal tg5 la vittoria di jonathan….che dire;beato lui che si ritrova con un bel malloppo senza aver fatto nulla…e cosi vale x tutti i vincitori delle scorse edizioni…ciao Giomba buon fine settimana,baci ;))

  6. Ciao Giomba.. Come va???
    Si, ha vinto Jonathan… Il gf di quest’anno non mi è piaciuto per nulla… In compenso… Jon era l’unico che poteva permettersi la vittoria.. E poi fa ridere… Poi sa’ parlare e è pure colto… Almeno non è uno stupido…
    Quindi.. brava l’Italia che ha votato per lui…

    Un abbraccio Giomba…

  7. Dopo tanti giovedì in cui i palinsesti degli altri canali sembravano genuflettersi di fronte alla presunta superiorità del GF trasmettendo roba ancor più inguardabile, ieri sera ho trovato qualcosa di molto più interessante su Antenna Sicilia. C’era il programma “Insieme” e mio cugino era fra gli ospiti… Sono orgogliosa di lui: un’ottima ragione per fare a meno del GF! Tanti baci, Daniele!

  8. ciao giombetto! un bacio grande. ho letto i tuoi post tristi. ma la frase di jonathan è la risposta migliore alla tristezza. ho fatto anch’io un sondaggio mitico! ma è rivolto alle donne e ai gay! ma se vuoi dimmi la tua! chin chin!

  9. Mah…ti dirò caro Daniele….tutto sommato sono contenta che abbia vinto lui: è simpatico, è sicuramente un personaggio…e poi ci ha fatto ridere!
    Visto che l’unica cosa che si può chiedere ad una trasmissione “sterile” come il Grande Fratello è quello di “inventare” e farci conoscere personaggi simpatici e nuovi che non siano le stesse facce becere che vediamo ogni giorno in tv…allora ben vengano i vari Jonathan.
    Anche se ammetto che con Giudo era più divertente: formavano una eccezionale coppia comica!
    Non sono invece molto d’accordo sul renderli “star” a tutti i costi una volta usciti da quella casa…dovrebbero godersi il momento e poi evitare di diventare “prezzemolini” insopportabili in ogni trasmissione tv (vero signor Costanzo????????).
    Bacetti e buon week-end
    Betty

  10. Ciao MaryJane : si , ho visto !
    Se non erro c’era Carmen Consoli , vero ?
    Ma dimmi una cosa : tuo cugino era tra gli ospiti o tra il pubblico ? Sopratutto , se tuo cugino era tra gli ospiti , chi è tuo cugino ? (Bedda matri , sono curioso)

    Ciao Ale , un bacio !

    Ciao Fio , un bacio anche per te !!!

    Ciao Betty : sai cosa penso ?
    Penso che chi partecipa al Grande Fratello ha una grande fortuna : il Grande Fratello è una “rampa di lancio” , visto che molti di coloro che partecipano al programma diventano ospiti fissi di questa o quella trasmissione , oppure magari hanno già la strada spianata per il successo !
    Effettivamente , i “grandi fratellini” stanno infestando la nostra TV : te li vedi ovunque !

    Mammamia …..

    Un bacione e grazie a tutti voi !

  11. Ciao, Giomba!
    Mio cugino è Enrico, il componente più giovane de “I Lautari”, gruppo prodotto dall’etichetta discografica di Carmen Consoli! Hai visto che bellino? Bedda matri!

  12. Sai una cosa ?
    Insieme mi piace perchè è troppo divertente : c’è Giuseppe Castiglia che mi fà fare un sacco di risate , poi ci sono Toti e Totino che sono Palermitani ….

    Insomma , è una valida alternativa alla solita minestra che ci viene proposta in TV !

  13. Ciao a tutti,
    sono ben felice che sia finita un’altra edizione del Grande Fratello, ammetto che da quando ho 10 anni lo vedevo ma l’ultima edizione non l’ho voluta vedere, mi sono reso conto di stare bene senza vedere dei deficienti che non fanno niente, uno di loro vince 200’000 ? circa, e insieme agli atri si farà ospitate per i prossimi 6 anni senza che abbia fatto nulla, l’unica edizione vera è state quella del primo anno, bel tentativo di inserire altre cazzate in italia, è ben riuscito, ogni mattina in autobus mi dovevo sentire ragazze rincoglionite da questo o quel reality show, è comunque vero che ognuno di noi sceglie cosa vedere, non sopporto l’idea di vedere una delle tanti reti del premier dirette o indirette, ed io all’ora del grande fratello ma anche in altre fasce mi rilasso al pc, o mi vedo Rai Educational, o altri canali interessanti prodotti dalla Rai sul satellite, che trasmettono cose davvero interessanti che arricchiscono culturalmente e fanno divertire.

  14. Ciao ottimo commento Ciro hai rispecchiato cio’ che penso del GF,e di altri reality tv, dopo aver visto la presentazione della prima edizione mi sono reso conto della grande cavolata che sono, trasmissioni che non insegnano nulla proprio spazzatura, meno male che c’è ancora gente che non li gradisce .

  15. Ciao Giomba
    la cosa veramente incredibile è come facciano a chiamarli ancora Reality Show, quando ormai di reality non c’è più niente.Io non credo nel trasformismo sfrenato, non credo che all’interno di una situazione come il GF si possa cambiare a tal punto di non essere più esseri umani.Parola d’ordine delle ultime edizioni : Litigare – Piangere – Atteggiarsi.Personalmente ho spesso a che fare con persone molto diverse e se dovessi litigare con tutte quelle che non mi garbano…sarebbe finita. E cosa vuol dire piangere per una persona che conosci da 2 settimane e che rivedrai tra 1 ? E’ reality o finzione ? E se fosse tutto prearchitettato ? Chi controlla il famoso televoto ? Troppi buchi neri in questi reality, la cosa che non penso sia troppo lontana dalla realtà (quella vera) è che Mediaset con canale 5 ha trovato un’altro modo (questo si reale e funzionale) di fare una barca di quattrini alle spese di noi poveri coglioni che ci caschiamo e così via alle telefonate per televoto, i gadget, via a comprare gli occhiali che indossa Catrina , anzichè la felpa che indossa Alessandro…del resto per dare 240000? ad una persona solo perchè è rimasto in una casa per 70 gg , bisogna averne guadagnati almeno 10 volte tanto.

    Complimenti al GF per il mega business che ha creato.

    Ciao da Free Thought

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!