Una partenza "col botto" : è proprio il caso di dirlo !
Parte così l’Ottava edizione del Grande Fratello , l’ormai storico reality targato Mediaset : una serata piena di colpi di scena quella di lunedì . Già questa è una novità : infatti , il reality passa dal giovedì al lunedì .
Grandi novità nella casa : se ancora "casa" la possiamo chiamare , visto che è diventata un vero e proprio condominio … In costruzione !
Il bello è proprio questo : il Grande Fratello ha deciso , infatti , che saranno i concorrenti stessi a "terminare" la casa !
Diamo , quindi , uno sguardo ai concorrenti : e già qui cominciano le polemiche che la trasmissione aveva scatenato non appena si è avuta notizia del fatto che tra i concorrenti c’è un trans . Si tratta di Silvia , nata maschio ma ora divenuta una donna a tutti gli effetti .
Altra novità tra i concorrenti la presenza di una intera famiglia : parliamo dei signori Leonardo , famiglia della provincia di Messina , formata da madre , padre e tre figli . Non mancano inoltre le "decisioni strappalacrime" , come quella che ha dovuto prendere una coppia di giovani sposini , certi del fatto di partecipare entrambi alla trasmissione , ma posti di fronte all’annosa scelta , da parte del G.F. , di chi in realtà parteciperebbe al programma . Tra i concorrenti una giovane ragazza di 19 anni e il cosidetto "sopravissutto alla bolla" .
Altro fuori programma della trasmissione : da sabato , infatti , tre potenziali concorrenti sono rimasti "rinchiusi" dentro una bolla di vetro sul Ponte Milvio , a Roma . Di questi , soltanto uno è dinventato concorrente , Alì . Durante la puntata , però , la bolla è stata assaltata da dei manifestanti , e i concorrenti portati in gran fretta a Cinecittà .
Tutto sommato , nonostante il trascorrere di ben otto anni , il reality non sembra sentire crisi : lo conferma il picco di 40,2 % di share .
Comincia così l’Ottava edizione della casa più sbriciata d’Italia !
[youtube EGCpiRrkOug]
(Presentazione della casa : da TG5)
21 Commenti
ciao d
come gia detto ad andrea e severo a me nn interessa cosa fa o cosa è un altro nel campo specifico…
io sono TRANSgenica forse TRANSgeniale… ahah qndi no problems
BUONA GIORNATA
V
L’importante è che non sei TRANS….Oceanica , altrimenti sai quanto ci metti per commentare
sono anke superscema visto ke il link imagine nn si apre grrr
grz d
buona giornata
ddddddddddddddddd
sai ke nn ci avevo fatto caso ma sonoi miei primi 100 gg di blog ?
hai un calmante ?
ciau
v
ps parola da dgt BANDA
LARGA?
DEL PAESE?
DI LADRI?
DI BLOGGERS ?
KISSA
mitico tiscali
Banda …. Tiscali ! Mai sentita ?
mhhhh…io non la sbircio…è proprio una cosa che non capisco la mania dei reality…però ti lascio un saluto…:-)
GraSSSie :-***
Sinceramente non mi piace il GF, non mi è mai piaciuto!
Trovo di cattivo gusto che in piena crisi di governo, dove ci stanno togliendo da sotto il naso la legge 194 tanto sudata noi ci preoccupiamo del TRANS. Per carità è una mia personale opinione…..però da Italiana mi interesso del mio futuro!
Ciaoooo!
E fai bene
Grazie del commentinoooo
“5.616.000 spettatori… rappresenta una delle peggiori partenze dello show… giusto la prima era andata peggio… ma la gente non aveva capito la novità” (fonte: metro roma).
Ho proprio il vizio di smentirti
Ascolti-boom per la prima puntata della sesta edizione
davanti alla tv c’erano 7 milioni 633 mila telespettatori
Grande Fratello, esordio record
il reality vola oltre il 36% di share
(Fonte “Repubblica.it”)
Sempre col vizio di dire balle ?
P.S. Secondo me hai fumato qualcosa di strano Ma dove li hai visti 5 Milioni di Spettatori ? °_O
Oh , e lo hanno detto anche i Tg eh !
Leggo, edizione di Roma di oggi:
“GF col freno a mano
Ma attenzione:; se il boom di Fiorello è reale, quello decantato del Grande fratello lo è molto meno. … l’esordio del reality di Canale 5 ottiene 5.616.000 spettatori, con share del 27,72%…. ha toccato picchi di 8.190.000 spettatori con uno share del 40,2%… I 5.616.000 spettatori rappresentano una delle peggiori partenze dello show. Giusto la prima puntata… 14 settembre 2000… fece meno (5.452.000 e 24,8%)”
Cerca “Ascolti Grande Fratello” su Google e troverai riscontri, a parte Repubblica ovviamente. Per esempio l’Unione Sarda (viva i sardi). Ma attento a non confondere i picchi con la media.
Ma Repubblica non è quella della bufala “buche finte contro gli eccessi di velocità in USA” e quella di “Aptera consuma pochissimissimo ma non lo diciamo”?
“La RCS, il Sole 24 Ore e il gruppo Espresso-Repubblica, da soli, incassavano in un anno 58.916.624 euro” (Beppe Lopez, La Casta dei giornali)
Canale 5 non è di chi sappiamo bene?
E tu continui a fidarti di Repubblica e hai addirittura la faccia tosta di dire a me che ho fumato qualcosa?
Ma sei proprio simpatico. Pubblica anche tu come me qualche Pasticca di Cretinina, che secondo me ti viene bene
Se la notizia l’avesse data solo Repubblica OK , ma mi risulta che si atsta ripresa da diversi circuiti , e non per forza legati “per congetture mentali” al Biscione !
“Circuiti”? Prima hai detto “TG”, i TG Rai intendi? Devo forse ricordarti qualcosa, “Agostinoooo!”??? Pardon, intendevo dire Giombino Sto zitto và che è meglio
O forse intendi il quotidiano “Il Giornale”? Tanto lo sai come la penso: i giornali e i TG, più hanno finanziamenti, più… ecc. ecc… slurp slurp (vocabolo onomatopeico)
Se continuiamo a parlare dei media nazionali potrei dire cose di cui potrei pentirmi Comunque, ascolti o non ascolti, molti si sono rotti le sfere del GF, alcuni in senso materiale (la “casa-bolla” a Ponte Milvio) che di certo io non avrei distrutto, non sono un violento di estrema destra, però avrei impedito materialmente di costruire, incatenandomi (tanto lì i lucchetti non mancano, Ponte Milvio è il famoso ponte dei lucchetti bleah, ma per quanto avevano intenzione di tenere quel brufolone gigante in mezzo alla piazza? Non è abusivismo edilizio anche questo? E quanto costa una casa al Ponte Milvio? Il consigliere Molinari è d’accordo con me. E questi per me sono segni di crisi degli autori del GF, magari quest’anno il GF regge ma se fa ‘ste ciofeghe non so per quanto. Anche l’idea del trans… io a 500 metri da casa li vedo tutte le sere che ci passo con la macchina, niente di nuovo quindi, anzi mi sono detto “Oddio no pure in TV adesso?” Non era abbastanza Platinette?
Scusa eh , ma i lucchetti a Ponte Milvio non ero cappottati ?
Comunque dai , sono sempre “punti di vista” !
Sì è vero i lampioni a Ponte Milvio si sono cappottati per il peso dei lucchetti, ma poi hanno messo dei pilastri a cui hanno attaccato delle catene a cui a loro volta i lucchetti. A proposito, non trovi che usare il lucchetto come metafora dell’amore sappia un po’ di pesantezza, prigionia e schiavitù? La parola antispam di questo commento è “agosta”… Agostino!
No , semmai GIOMBINO !
A proposito del lucchetto , ti posso dire che a me , personalmente , sa tanto di SCAMARCIO e di TRE METRI SOPRA IL CIELO , che gia non ne posso più , e non me ne vogliano le fans sia chiaro , però credo che l’amore indelebile , infinito e per sempre si possa dimostrare in ben altri modi e con delle metafore di certo migliori che con un lucchetto di tre tonnellate in ferro battuto , con le solite scritte ORSACCHIOTTA E PUFFETTO FOREVER INSIEME !
Insomma , cacchio : in amore ci vuole pure un pò di fantasia ! E su !
Sarà che per me l’amore si dimostra in altre maniere , forse anche più romantiche , ma tutti sti ragazzi che “appìzzano” , come si dice da noi , lucchetti a destra e a manca … Beh …
Saluti
Come cappero ti invio un trackback? Sei riuscito ad aggirare anche questa limitazione, Giomba Potter mago di Tiscali?
Lian
Chiudo io stanotte il giro??? Oppure c’è anora qualche nottambulo? A proposito di palle che scoppiano a Roma, ho postato il viodeo delle palle che rotolano a Piazza di Spagna …. al riguardo dell’Ammore sono daccordo con te, le “melasserie” fanno parte delle prime scoperte, ma in un rapporto cosiddetto “maturo”, se non c’è un pò di follia, di voglia di scherzare e ridere, non si possono affrontare tutte le sberle che la vita ti presenta, no???
Mandi mandi une busade Nenet
Buongiorno a tutti e NUOVO POST !
(Parola da digitare : TROIA …. Ehm …. )