Avrei mille parole da dire . La verità è che non me ne esce nemmeno una .
Ieri sera è terminata la sofferenza di Eluana . Un destino , forse , evitabile .
Oggi ,"Pensieri , Frasi ed Emozioni" , il "Bar Giomba" si ferma .
Ancora una volta , credo che un silenzio valga più di mille parole .
13 Commenti
in questo momento di grande tristezza e partecipazione, non può non tornare alla mente il bieco circo messo in piazza da berlusconi e dal suo governo, le odiose strumentalizzazioni, le frasi aberranti da lui pronunciate in questi giorni…..assolutamente detestabile. alla stregua di una delle sue reti televisive che ieri sera ha bellamente mandato in onda il Grande Fratello…..ogni commento è superfluo
Sul discorso GF se ne potrebbe discutere , ma anche in Rai il discorso , mi sembra , sia stato uguale ! Se la Rete 1 schierava Vespa , la Rete 2 mandava in onda “X Factor” come se niente fosse . Allora li non si dice nulla ? Perchè si deve sempre attaccare le reti Mediaset e non parlare di quelle Rai che , mi pare , abbiano fatto la stessa cosa ? Se canale 5 aveva il GF , Rete 4 aveva l’Edizione Speciale di Fede !
Per il resto sai come la penso : credo siano costati cari i “rallentamenti” dell’iter per salvare quella povera ragazza .
Però , una cosa mi fa riflettere : Eluana , ormai , non c’è più . Si discute , si parla , ci si scontra … Ma non cambierà più nulla ormai !
perchè hai qualche dubbio che rete 1 e 2 rai non siano anch’esse in qualche misura sotto il dominio di berlusconi?
Ti ripeto : credo che , alla fine della fiera , Eluana non ce la riporta indietro nessuno . Purtroppo , la battaglia sul “giusto o sbagliato” si è trasformata in bagrre politica . E forse è più questo che dovrebbe far riflettere . Se poi si pensa che non c’è una legislazione sul “fine vita” … Vediamo i risultati !
vedo che il discorso continua…mah!tutte queste chiacchiere non hanno fatto altro che rendere la sua morte ancora più triste.
io condivido e mi associo al silenzio del Giomba…!
ciao Eluana
Ciao Only : che dire ?
Spero solo che adesso stia meglio di come è stata qui !
nulla succede per caso
Chissà che non hai ragione !
Che la sua anima riposi in pace .
Ma le trasformazioni di tiscali le vedremo subito o non è ancora il momento?
Per inserirmi nella discussione, credo che il problema è che tutta la storia di Eluana andava vissuta fuori dai riflettori e tutte le decisioni andavano prese secondo coscenza e non secondo quello che pensa la gente
Ciao Ale !
Dai tempo : come scritto su Blog 2.0 , nei prossimi giorni , probabilmente , ci saranno altri interventi !
rispetto a pieno la tua saggia scelta però io qualche parola su fb l’ho voluta dire
Ne sto parlando con te e Fede !