Ama soltanto chi è davvero presente: il resto sono solamente scuse! E su questo non cambierò mai idea, ma urlerò sempre il mio pensiero!
Ama soltanto chi è davvero presente: il resto sono solamente scuse! E nessuno potrà mai farmi cambiare idea.
È giunto il momento di finirla di raccontarci frottole e scuse: È tempo di smetterla di farci fare il lavaggio del cervello dal mainstream globale che pretende di indottrinarci sul modo di pensare, di agire, su cosa è giusto, su cosa è sbagliato, su cosa è morale e cosa non lo è.
Viviamo un momento in cui la cronaca, gli eventi, i fatti che accadono, sembrano fomentare l’odio verso tutto e tutti: oggi gli uomini fanno tutti schifo e dovrebbero tutti vergognarsi, ieri erano (per dirne una) gli omosessuali, la comunità LGBT, le persone di destra, e potrei ancora continuare. Viviamo una società in cui tutto deve essere targato, etichettato, pensato alla fonte per evitare di farci utilizzare il cervello: in mezzo a tutto questo marasma, siamo proprio noi a dover fare la differenza, non spegnendo mai le nostre sinapsi e continuando a ragionare con la nostra testa.
Queste riflessioni sono nate dopo aver visto un video su Instagram, qualche giorno fa, in cui uno stimato psicologo raccontava che un amore vissuto troppo intensamente, in cui la coppia è sempre presente, vicina, esistente, è da considerarsi un amore addirittura TOSSICO. Ecco: l’ennesimo esempio di indottrinamento. L’ennesimo esempio di pensiero già pensato a monte per evitare che le persone utilizzino il proprio cervello e si facciano una opinione, perché – dobbiamo ricordarlo – un popolo pensante è un popolo pericolosissimo!
Credo di non aver mai sentito una boiata tale: iniziate ad usare il cervello, smettetela di farmi indottrinare con queste falsità! Per quanto possiate continuare a trovare delle scuse, l’amore vero è un amore PRESENTE, in cui la coppia è organo vivo, in cui la coppia esiste davvero, si vive ogni giorno, si racconta, si scopre! Fidatevi: L’amore non è virtualità. L’amore non è videochiamata. L’amore non è assenza. L’assenza è tutto il contrario dell’amore dei sentimenti: un amore assente, in cui la coppia non si vede mai, non si frequenta, non si riconosce l’uno nell’altro, non vive emozioni reciproche e reali, è un amore destinato a far soffrire. È un amore che userei definire PATOLOGICO e TOSSICO, questo si. E mi sorprendo di come si possa definire sano un rapporto basato sull’assenza.
Provate a dire a chi ha provato l’assenza vera dei sentimenti, delle persone, che sta vivendo un rapporto come si deve, che sta vivendo un rapporto idilliaco, che sta vivendo il rapporto dei sogni. Provateci. Ma poi non lamentatevi se vi sputa in mezzo alla faccia!