All’amore va data la giusta importanza, e quando s’incontrano persone che non sono in grado di farlo, semplicemente, basta cambiare strada!
All’amore va data la giusta importanza! E’ inutile negare che, a conti fatti, non tutti sono in grado di dare all’amore l’importanza che merita davvero, non prendiamoci in giro: per carità, è una scelta precisa di chi la mette in atto, ma, contemporaneamente, è un chiaro avviso che ci invita a non condividere con questa gente i nostri sentimenti, anche solo per evitarci rogne e sofferenze che, a conti fatti, possiamo non crearci evitando di cercare sentimenti, a tutti i costi, da parte di queste persone!
Certa gente, infatti, non si rende conto dell’importanza che l’amore ha per le persone, e crede che sia tutto bello, tutto un gioco, tutto un sorridere, quasi come se l’altra persona non si affezionasse davvero e non mettesse davvero in gioco il suo cuore e i suoi stessi sentimenti: a fronte di simili ragionamenti, appare chiaro, logico, palese, evidente, lapalissiano che è del tutto impossibile condividere anche solo lontanamente parte del nostro cuore con questa gente, che, verosimilmente, non perderebbe tempo ad usarlo come un comodo pallone da calcio, da prendere a pedate in qualsiasi momento, visto che, a ben pensare, questa gente non sa neanche dove stia di casa l’amore vero, e vi posso assicurare che conosco tante persone così, che non ho mai capito se giocano ad essere così, o, al contrario, sono davvero come appaiono, e questa cosa credo sia, decisamente, molto più grave!
Insomma: dobbiamo essere noi i primi a dare all’amore la giusta importanza che merita, e per far ciò dobbiamo decidere con chi condividere i nostri sentimenti ed il nostro cuore, che, ricordiamolo, non sono certo per tutti, ma solo per chi li merita davvero! Non dimentichiamolo MAI!