Non si ferma la vergogna che, mai come quest’anno, ha visto protagonista il Grande Fratello: in rete spunta un video in cui è la stessa ragazza a bestemmiare.
La cosa che. però, ha destato maggiori polemiche è che, fino ad adesso, non sono stati presi provvedimenti nei confronti della ragazza: una vera, grande, vergogna che sembra non avere fine quest’anno!
Non sono bastate tutte le polemiche che hnno fatto da cornice a questa edizione, e di cui abbiamo abbondantemente parlato nelle scorse settimane, no: adesso anche un video, che non abbiamo linkato appositamente, per non ferire la sensibilità dei credenti.
Staremo a vedere quali saranno le reazioni del Grande Fratello, se ce ne saranno: quel che è certo, è che quest’anno, il programma, ha davvero rasentato dei limiti (negativi) mai toccati prima…
11 Commenti
: Guendalina ha bestemmiato : Cosa aspettate ad eliminarla? Stesso metro per tutti-
Che fine ha fatto La ragazza entrata assieme a Olivia ? Teneteci ingormati Grazie
Effettivamente andrebbe eliminata anche lei se realmente ha bestemmiato…
on queste notizie false ci avete soltanto illuso. Noi ci abbiamo creduto veramente alla possibilità che Pietro potesse rientrare in casa visto che non ha bestemmiato. Invece in quel programma regna sovrana la falsità e il finto moralismo di una conduttrice patetica e di un opinionista che non si regge più. Per me il grande fratello è finito con l”uscita di Pietro dalla casa. Avrebbero potuto riparare ad una figuraccia che hanno fatto con la sua ingiusta squalifica per una frase che tutto era tranne che blasfema, invece no hanno continuato a parare il di dietro e personaggi inutili e fasulli. Basta il Gf è finito.
Ripeto: se ha davvero bestemmiato, andrebbe esclusa!
Articolo pubblicato!
Articolo pubblicato!
Articolo pubblicato!
Articolo pubblicato!
Articolo pubblicato!
Articolo pubblicato!
Pingback: Grande Fratello, Guendalina censurata dal programma?
[…] Protagonista delle indiscrezioni è nuovamente Guendalina, già al centro, qualche settimana fa, di una polemica proprio su una probabile “censura” da parte del Grande Fratello, che non intervenne a seguito di una sua bestemmia. […]