Dopo Roberto “Baffo” Da Crema e dopo “Guido” del Grande Fratello , espulsi dai rispettivi reality per aver bestemmiato in diretta , questa volta tocca ad un altro “big” , questa volta della musica italiana : stiamo parlando di Francesco Baccini , espulso da Music Farm per aver bstemmiato in diretta dopo una lite con Dolcenera .
Sempra proprio che stia diventando una mania quella di bestemmiare nei reality per farsi eliminare .
Anche Francesco Baccini , concorrente di Music Farm , il reality show di Raidue condotto da Simona Ventura in cui i grandi della canzone italiana si sifidano a suon di duelli canori , è stato espulso dal reality , proprio per aver bestemmiato in diretta .
Non si sa bene perchè , ma in questi reality pare esca fuori la parte peggiore dei concorrenti .
E non mi si venga a dire la solita scusa del reality che mostra la realtà della vita delle pesona , quindi anche la realtà dei loro sentimenti , perchè ci si dovrebbe ricodare che anche se si sta partecipando ad un reality show , quel programma è visto da milioni di persone , entra nelle case della gente , sopratutto ad orari in cui sono presenti bambini , e ciò potrebbe dare anche fastidio . Quindi , un tantino di contegno sarebbe d’obbligo .
L’espulsione di Baccini : decisione giusta o troppo severa ? Seguite “Music Farm” ? Cosa ne pensate di quanto accaduto ?
Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !
Riferimenti: Il sito Web di Music Farm , per saperne di più ….
2 Commenti
Non seguo Music Farm, e ti dico: ma quanto la smetteranno questi vippastri dell’ultim’ora di bestemmiare, ipoticrizzare, eccetera?
GRANDE GENIDEUS !