Ve l’avevo promesso ed eccovi il video che ho realizzato a proposito della nevicata che ha colpito Palermo . Video che , tra l’altro , è stato selezionato dalla Redazione Tiscali Notizie , che ringrazio !
E’ stata davvero una grande sorpresa vedere questa grandinata così forte che , piano piano , imbiancava tetti e strade : le auto lasciavano i segni dietro , disegnando striscie lungo le strade , e la coltre bianca si accumulava , piano piano , ai bordi delle strade .
Ovviamente non ho perso tempo e ne ho approfittato : devo dire che è stata davvero una grande emozione . La neve, o simil neve , arriva a Palermo una volta ogni tanto , e l’ultima volta , mi ricordo , è stato parecchio anni fà .
Per noi Palermitani che non siamo abituati a veder imbiancare le strade , è stato davvero bello !
Godetevi il video , e buona nevicata a tutti
11 Commenti
ha nevicato anche qui :)))
Qui è stato davvero bello
ti suggerisco un titolo per il video : “Automobili sotto la neve a Palermo”….
E pensa , tra l’altro , che è stata una cosa totalmente improvvisa !
Di botto ha cominciato e si è imbiancato tutto
pensa che a Cagliari, l’ultima volta che è nevicato era il 1985. .
:*
Qui , invece , è stato un pò di tempo fà … Me lo ricordo ancora
e già fratè è stato veramente bello veder la neve cadere sopra le nostre teste, non si verificava da molto tempo……
Ohhhh il mio caro fratellino
Certo che non sarà come la vostra neve a Palermo, però anche noi abbiamo avuto qualche fiocco ed anche io ho fatto un mini video.
:*
Ciao Giomba! anche io ho scattato tante foto della nevicata inaspettata a Palermo.. soprattutto nel mio giardino .. era tutto bianco , le piante i vasi della piante, le strade. le macchine. wao! e si x noi che viviamo in una citta` di mare e` quasi una festa la neve e non un abitudine! oppure dobbiamo andare in qualche paese non lontano da qui x toccar x piu` tempo la neve! o x andar a sciare a Pianobattaglia.. (bellissima), e sull`Etna a Catania..
Un bacione e Buon Sabato!
Ciao Ale , ciao Moon !
Oggi c’è un freddoooo …. 3 Gradi ! Brrr