Bentornati ! Dopo la piccola parentesi Natalizia , eccoci tornati alle nostre occupazioni , magari con qualche kiletto in più , ma decisamente divertiti da queste feste !
Però , in tutte le feste , specialmente in quelle Natalizie e del fine anno , un incognita rimane : il regalo riciclato !
Avete presente quei piccoli pacchetti regalo che sembrano essere stati aperti e poi richiusi cinquanta mila volte ? Ecco , quello è un regalo riciclato !
Quante volte vi è capitato di dire : mammamia , sento puzza di “regalo riciclato” … ?
Per fortuna a me non ne sono capitati , ma quando succede è qualcosa di molto comico , sopratutto da parte della persona che ti sta millantando … ehm … che ti sta “regalando amichevolmente” il pensiero .
Pressappoco il pensiero è accompagnato da un bigliettino a da un “pro – forma” della persona che è tutto un programma … ovviamente per non farsi scoprire !
Pressappoco i bigliettini che si leggono sono di questo tipo :
A Michela con tanto affetto , nella speranza che ti piaccia …. Sai com’è , mi sono ridotta all’ultimo istante e non ho trovato altro … Un bacione , la tua migliore amica Jessica !
Aprendo il regalo che cosa ci trovi : l’ennessima ampolla – soprammobile di Babbo Natale con la neve che scende .
A questo punto , Michela , penserà bene di bidonare … ehm … “regalare a sua volta” il regalo ad un altra amica , come in una sorta di continuo susseguirsi di situazioni senza fine !
Che poi , ripensandoci , i regali riciclati hanno tutta una storia dietro : sono passati di mano in mano e alla fine non si sa più chi era il proprietario originale !
Ma occhio …. Prima o poi il regalo …. ritorna nelle mani del proprietario originale !!!!
4 Commenti
eh..io ho ricevuto un regalo riciclato.. proprio dalla mia migliore amika, ma io ho fatto finta di niente..terribile giuro.
Effettivamente non è molto carino ….
MAI SUCCESSO in compenso sai cosa vuol dire avere l’influenza intestinale il giorno di natale e doverti accontentare della minestrina slavata quando gli altri mangiano ogni ben di Dio……ORRENDO
Ciao Sandra , un saluto !