Rieccoli : dopo il successo avuto nelle trasmissioni della “premiata ditta” Costanzo – De Filippi , Costantino Vitigliano e Daniele Interrante decidono di darsi alla carriera cinematografica . Infatti , uscirà presto nelle sale italiane il film “Troppo belli” , che li vede appunto protagonisti .
Una carriera fulminante quella di Costantino e Daniele .
Scoperti da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi , imperatori incontrastati dei Talk Show televisivi , cominciano la loro avventura come “tronisti” del programma “Uomini e Donne” , intenti , cioè , a farsi corteggiare dalle donne che partecipano al programma .
Costantino , simbolo per molte donne della bellezza maschile e della prestanza fisica , diverrà famoso per la sua storia con Alessandra Pirelli , l’attuale fidanzata incontrata , appunto , nel programma della De Filippi .
Nel film , la coppia interperterà il ruolo di due giovani ragazzi che vogliono sfondare nella TV . Si preannuncia la partecipazione anche della fidanzata Alessandra .
Tra l’altro , il film nasce da un idea dello stesso Maurizio Costanzo .
Una coppia di successo quella formata da Costantino e Daniele , che sembrano spopolare tra le giovanissime , e talvolta anche tra le “meno giovani” , proprio per la loro bellezza e portanza fisica , sogno di molte donne italiane . Voi cosa ne pensate ? Costantino e Daniele rappresentano davvero lo “stereotipo” del perfetto uomo per il genere femminile ? Pensate che la coppia diverrà il nuovo “fenomeno mediatico” , sulla falsariga del “ciclone Lecciso” ?
Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !
6 Commenti
Che palle……………………..
lumachina Antonia
…costantino e daniele…mi viene il vomito…
immagino i cinema pieni di ragazzine tra i 12 ed i 16 anni…e loro con questo non-lavoro che si riempiono le tasche…
che tristezza…
Wow , sembrerebbe “parere unanime” …..
Penso siano gia un fenomeno mediatico i due..
Sai che mi dispice..?
Che si dice che il cinema italiano non emerge..
Infatti questi due cosi usciti dal nulla riescono a trovare soldi per produrre un film mentre giovani registi di sicuro molto più talentuosi e attori “veri ” devono non sgobbare di più per riuscire appena a mettere la testa un po fuori dal mare che è il cinema..
Come vogliamo competere con il cinema mondiale….
E spero che le donne non habbiano come uomini ideali loro due altrimenti buiona parte degli italiano compreso me siamo rovinati…AHAHAH
Come darti torto …