Per la rubrica televisiva del Giomba , parliamo oggi del nuovo reality show che partirà domani sera su Canale 5 , “Vero Amore” .
Il programma , condotto da Maria de Filippi , regina dell’auditel e del panorama dello spettacolo delle reti Mediaset , ci mostrerà le gesta di cinque coppie di fidanzati , intenti a scoprire se il loro è davvero il grande amore della loro vita .
Maria De Filippi colpisce ancora .
Reduce dai grandi successi di “Amici” , “Uomini e Donne” , “C’è posta per te” , e ultimamente la nuova esperienza di “Striscia la Notizia” , ampiamente apprezzata dal pubblico , la conduttrice ci propone adesso un nuovo reality show , che si annuncia totalmente diverso rispetto ai reality show che conosciamo .
Diciamo che , in pratica , dovrebbero essere stravolte le regole dei reality che noi tutti conosciamo : niente nomination , niente eliminazioni , niente tuguri , niente suite e , si spera , niente bestemmie o parolacce da censurare in diretta .
Ma la vera novità è un altra : le coppie che partecipano a questo gioco saranno continuamente indotte in tentazione , per mettere veramente alla prova il loro amore .
Insomma , i presupposti per un nuovo , grande successo , targato “Maria de Filippi” ci sono tutti . Sarà interessante notare , sopratutto , la faccia che faranno i partner quando vedranno i filmati con le immagini del (possibile) tradimento da parte dell’altro/a .
Che aggiungere di più ? Becchiamoci questo nuovo reality !
9 Commenti
ti prego non fare pubblicita’ a queste cose, basta con la de filippi ed i reality – falsity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Macchè pubblicità ….
-Un’altro reality??? basta,basta,bastaaaa!!!
nn lo guarderò mai ;))) ciao giomba, buona serata
se si parla di reality è perchè la gente li vede… se si vedessero documentari si parlerebbe certamente di loro.E poi cosa c’è di male nei reality?? Su di me hanno una funzione terapeutica:mi rilasso,faccio riposare la mente e non penso a tutti quei “fatterelli” orrendi che avvengono quotidianamente nel mondo..
Ciao Toschina !!! :-***
Il reality come funzione terapeutica ? Interessante !
speramo che more in diretta insieme ar marito…
sai che audience!!!
Becchiamoci questo nuovo reality! IO DIREI PIUTTOSTO DI EVITARLO, COME DEL RESTO TUTTI GLI ALTRI. Ciao
Ciao Thinker , grazie del commento !!!!