RAFFAELLO TONON E' IL VINCITORE DE "LA FATTORIA"


Raffaello Tonon è il vincitore della seconda edizione de “La Fattoria” , il reality show condotto dall’esuberante Barbara d’Urso , più volte campione d’ascolti . Arrivano al traguardo anche Mal dei Primitives , secondo , e Patrizia Rossetti , terza calssificata .

Il “piccolo grande” Tonon , l’uomo dalla faccia da bambino scoperto come opinionista da Maurizio Costanzo , stravince la seconda edizione de “La Fattoria” , grazie anche alla sua grinta , ma sopratutto alla sua simpatia , cara agli italiani che seguono il programma e che hanno decretato la sua vittoria .
Cala così il sipario sulla “fazenda brasileira” , che quest’anno verrà ricordata di certo per tutte le liti e le discussioni che l’hanno contraddistina , prime quelle tra Francesco Benigno ed Edorardo Costa , e ancora per la “love story” tra Giulia Montanarini e Marco Basile , ma ancora , prima tra tutte , l’esclusione per il comportamtento scorretto di Jo Squillo .

Insomma , una edizione di certo movimentata , che comunque pare sia paiciuta agli italiani , che più volte hanno incoronato il programma come “re dell’auditel” , battendo anche la programmazione della concorrenza .

Raffaello Tonon , vince questa edizione della Fattoria : le previsioni sembrano siano state rispettate . Voio siete d’accordo con questa vittoria ? Chi secondo voi meritava di vincere ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro

Giomba
;-)

8 Commenti

  1. L’ho seguito poco…ma sinceramente Tonon è l’ultimo uomo sulla terra che poteva essere eletto contadino eheh. Questo è solo il mio pensiero. Lo vedo di più come quei padroni di quelle grandi fattorie di un tempo tipo ” Via col vento” con tanti schiavi negri al suo servizio. Non come un semplice fattore o contadino. Mi sono dilungata troppo…ma non mi piace Tonon :P. Un sorriso

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!