Adoro chi cerca di abbattermi perché non ci riesce! Adoro la loro misera cretinaggine al cospetto del nulla che, di fatto, rappresentano!
Adoro chi cerca di abbattermi perché non ci riesce: la sua convinzione totale mi fa quasi ridere!
Nonostante io possa dire di averne viste davvero tante, adoro assolutamente chi cerca, stupidamente, di abbattermi: ci provano in tutti i modi, eh! Devo dire che mi fanno quasi pena se non fosse per il fatto che sono tristemente patetici nel loro goffo tentativo di diventare qualcuno attraverso mezzucci davvero da ignoranti ed immaturi! Al netto del fatto che, sinceramente, me ne frega davvero poco del loro stupide invettive – di cui, per inciso, non ho alcuna paura! – appare curioso vedere come certe persone, spinte dall’invidia, dalla cattiveria, dalla pochezza, dall’ignoranza, o dalla mera coglionaggine, arrivano ad usare mezzi davvero bassi, davvero meschini, davvero indignitosi pur di vedere abbattere una persona!
L’ultimo esempio lo abbiamo fresco fresco, quando un gruppo di persone – pare – si sia divertita a segnalare un mio post su Instagram generando problematiche non indifferenti sul profilo: peccato per questi poveri miserabili che non abbiano capito che questa mossa non mi abbatterà affatto, anzi! Al contrario, mi spingerà a fare di più e con più convinzione! Ma in fondo, da gente di così bassa lega e senza alcun attributo, non mi aspetto nient’altro che queste cretinerie, tipiche di poveri miserabili in cerca di cinque minuti di notorietà, e vi assicuro che, in oltre venti anni di attività sul web, ne ho piste tante e potrei raccontarne tantissime!
E allora a voi, poveri bifolchi vuoti come sacchi di tela, come otri riempite soltanto dal nulla che rappresentate, dico soltanto che mi fate davvero pena: la vostra stupida bassezza, la vostra inguaribile cretinaggine, rappresenta l’esatto modello da non seguire. Siete l’esempio più classico da cui non prendere spunto. Ma in fondo, a conti fatti, chi prenderebbe spunto da gente così inutile, bifolca, zotica e miserabile esattamente come voi? Siete l’umana rappresentazione di ciò per cui valga la pena… Provare pena!