Ci sono molti "perfettamente imperfetti" in giro : giorno dopo giorno me ne accorgo facendo i conti con vari "livelli di stronzaggine" cui ogni giorno ci si deve confrontare .
Capisco che nessuno può essere perfetto , e in fondo ogni persona ha i suoi pregi e i suoi difetti , solo che spesso mi sorprendo di come certuni si sentano la perfezione assoluta , e in realtà hanno milioni di difetti .
Me ne accorgo vivendo la vita di ogni giorno , guardandomi in giro , ascoltando i discorsi ed analizzando le persone , e , stranamente , riesco ancora a sorprendermi di tutto ciò … E’ mai possibile ?
Purtroppo si : sia chiaro che non voglio passare come intollerante verso chi la vede diversamente , però è anche vero che certe volte certi comportamenti ti danno ai nervi , ed è quasi come se le persone non si accorgessero di avere tanti difetti , e se ne stanno tranquilli con il loro drink in mano – da questo la scelta della foto del post – convinti di essere il massimo al massimo , soltanto che sono vuoti … Chissà se se ne accorgeranno mai …
12 Commenti
ciao d
tu ke sei imperfettamente perfetto qste persone le lasci perdere e mi offri un cappuccino anke se e tardi grr
sai una mia autodefinizione è sempre stata… sono in ‘disequilibrio perfetto’ .P
allora il cappuccinoooo ?? .)
non prendertela .
fai due fatiche. una perke te la prendi..
due perke devi fartela passare.
AUGH ho detto
v
parolina dgt PARIGI !!!!!! ci tornerei acc
Cappuccino al volo per Violaaaaaaaaaaaa
Carissimo, hai perfettamente ragione. La madre degli imbecilli è sempre incinta e bisogna conviverci.
Ti ringrazio per la disponibilità però ne riparliamo giovedì perchè sono in partenza per Roma
Un abbraccio
Lo dico pubblicamente. Ti ho sempre giudicato male. Faccio ammenda dei miei errori ed anzi affermo orgogliosamente che sei una gran bella persona. Se me lo consenti vorrei fossi il primo ad essere tra i miei preferiti dopo la mia….. “resurrezione”.
Ti abbraccio
Il problema è che certa gente parla sempre dei difetti degli altri e mai dei propri difetti, o peggio ancora parla dei propri pregi.
(E magari li quantifica anche numericamente e economicamente
Ciao Whollock : purtroppo abbiamo sempre litigato per colpa di terze persone , mai per qualcosa di nostro . Ti ho risposto da te : a me fa solo piacere
Liannnn
la pagliuzza e la trave… sono sempre esistiti.
loro sono fatti cosi OK .. e NOI ?
mica siamo perfetti …
…
d.. una cioccolata con panna no eh ?
prr
dgt VENE… se nn mi dai la ciocc mi taglio le vene ? uauaua ma manco..
Certe volte una persona si ferma a riflettere e guarda cose che non ha mai visto prima … Ed è ciò che mi ha ispirato questo post !
…. io vorrei una cioccolata calda bella densa con panna … sono una viziosa …. ;-)Ogni tanto fa bene lo sfogo anche perchè non si può sempre “abbozzzà”, al di là di questo mio sensibile cucciolo Dani fatti forza, il mondo è così ma a volte anche noi lo siamo …. io parlo per me stessa, naturalmente perchè mi conosco ma penso che ognuno di noi se si analizza un pò scopre di averci almeno pensato una volta, no? tutto gira sempre e comunque …. e si và avanti … anche da soli!!!
Me la dai o no questa cioccolata che devo tirarmi sù??? Qui piove da stamattina e già me seu arroscira .. (già mi sono rotta)!!! Ciao Viola e un bacio a tutti!!! Nenet
Nooooo niente cioccolata
Carlo mi ha vietato di darti la cioccolata che sennò mi diventi tutta ciccia e brufoli AHAHAHAH
In compenso ti posso dare un ipocalorico frullato di carote e cetrioli che ha anche proprietà depurative Va bene uguale tanto , no ?
La madre degli stronzi è sempre incinta!!!
Bacio e notte!!